VEASYT is hiring, unisciti a noi! Cerchiamo un nuovo componente del team tecnico

Ami l’innovazione? Hai un titolo PhD e cerchi la possibilità di confrontarti con sfide professionali stimolanti? Vuoi lavorare in un’azienda dove puoi fare la differenza, esprimere le tue competenze e la tua creatività in un team giovane e in forte sviluppo? Questo è il posto per te!

VEASYT srl, azienda spin off dell’Università Ca’ Foscari Venezia e vincitrice di numerosi premi nazionali e internazionali (tra cui Premio Unicredit StarLab ICT / WEB), offre la possibilità di contribuire con la tua professionalità all’evoluzione di un progetto innovativo sul panorama nazionale ed europeo.
Le tue competenze si inseriranno in un team di ricerca e sviluppo web / tecnologico in espansione, dove avrai la possibilità di rivoluzionare il mondo dell’interpretariato professionale collaborando all’evoluzione di una innovativa piattaforma digitale che permetterà di accedere a servizi di interpretariato da remoto, per contesti di “trattativa” commerciale o amministrativa, convegni, conferenza, webinar, corsi di formazione, lezioni universitarie, e molto altro.

Sei pronto per unirti al gruppo di lavoro? Assieme vogliamo fare la differenza.

VEASYT offre una delle posizioni selezionate dal bando PhD iTalents (www.phd-italents.it). Cercala e candidati!

Operando a stretto contatto con il CTO dell’azienda, sarai coinvolto nell’evoluzione e gestione della nuova piattaforma (web + app iOS e Android), avrai il compito di analizzare i requisiti del servizio tecnologico in modo propositivo, valorizzare la user experience al fine di renderla semplice e immediata all’uso da parte degli utenti e degli interpreti professionisti.
Attualmente il servizio presente sul mercato è VEASYT Live! (www.interprete.live), video-interpretariato a distanza per ambiti di “trattativa”. Nei prossimi mesi intendiamo migliorare le attuali funzionalità ed estenderne le potenzialità per renderlo utile anche per l’ambito di conferenza e webinar.

Il candidato ideale per questa posizione ha conseguito il titolo di PhD  e ha acquisito conoscenze ed esperienze di:
- moderne practice di sviluppo PHP;
- competenza in uno o più dei principali framework di sviluppo, preferenziale Symfony;
- HTML, Javascript;
- DB MySql;
- interfacciamento con db con ORM;
- programmazione ad oggetti;
- pattern MVC;
- GIT.
Il tipo di contratto offerto è a tempo indeterminato con stipendio annuo lordo di 30.000 Euro, da confermare in sede di colloquio.

Contattaci a jobs@veasyt.com per chiedere qualsiasi informazioni. Per conoscerci meglio (anche via Skype) e capire se potremo affrontare assieme questa sfida!
Ricordati di caricare la tua candidatura sul portale PhD ITalents con scandenza il 27 maggio 2016.

Scarica qui il documento della descrizione completa in formato PDF.

CHI SIAMO
VEASYT srl è uno spin-off dell'Università Ca' Foscari Venezia, sviluppa soluzioni digitali per l’abbattimento delle barriere della comunicazione.
Tra i partner con cui abbiamo il piacere di lavorare: UniCredit S.p.a., EXPO 2015 S.p.a., ULSS 7 Pieve di Soligo, Polo Museale Veneziano, Istituto Regionale Ville Venete. L’azienda e il servizio VEASYT Live! hanno raccolto numerosi riconoscimenti tra cui:
− UniCredit Start Lab, 08/2015: vincitore della sezione Digital tra 420 aziende candidate;
− Consorzio Arsenàl.IT, Forum PA, 05/2015: finalista al contest nazionale ”Sanità digitale”;
− Startup Friuli Venezia Giulia, 12/2014: vincitore della competition nazionale, sezione ICT;
− Premio Marzotto, 11/2014: finalista sezione ”Dall’idea all’impresa”, servizio selezionato da LuissEnlabs;
− European ICT Challange – Startup Initiative Intesa San Paolo, 10/2014: selezionati per la sezione ICT e partecipazione al bootcamp.
Da maggio 2015 l’impresa è supportata dal programma di accelerazione Innovation Factory di AREA Science Park, Parco scientifico e tecnologico di Trieste.
VEASYT srl è una startup innovativa, secondo il ”Decreto Sviluppo 2.0”, Legge 221/2012.