VEASYT Live!, servizio di video-interpretariato in più di 25 lingue vocali e lingua dei segni

Siamo orgogliosi di presentarvi VEASYT Live!, il servizio di video-interpretariato professionale a distanza fruibile via web da computer o da Application su tablet e smartphone, in modo facile e a costi contenuti.

Professionisti interpreti e mediatori linguistico-culturali in lingue vocali e lingue dei segni sono a vostra disposizione per servizi di video interpretariato di trattativa. In qualunque luogo e in qualsiasi ambito. Attualmente le lingue disponibili all’interno della piattaforma sono 10: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, slovacco, russo, arabo, cinese e lingua dei segni italiana (LIS).

Iniziate a usare subito il servizio cliccando su live.veasyt.com/register.

Immagine servizio VEASYT Live! come trovare interpreti o mediatori culturali

VEASYT Live! è la soluzione ideale per garantire una comunicazione professionale con i cittadini stranieri e sordi anche quando non è possibile avere un interprete in presenza. Provate a immaginare una persona straniera che si trova dal medico o voi stessi alle prese con un interlocutore che non parla la vostra lingua. VEASYT Live! potrà assistervi con un professionale servizio di video interpretariato a distanza. Lo potrete utilizzare per avere un interprete durante un incontro d’affari, una trattativa commerciale, un viaggio ma anche per una riunione in ufficio, un appuntamento dall’avvocato, una visita medica o in corsia d’ospedale, in un’aula di tribunale e in molte altre situazioni ancora. Avere un interprete in ospedale, un interprete in pronto soccorso per pazienti stranieri o sordi, un interprete in ambito commerciale ecc, è fondamentale dal punto di vista etico e professionale. Non sai come trovare un interprete o un mediatore nella tua zona? Da oggi non dovrai più preoccupartene! Puoi avere un interprete sempre e ovunque vai.

Tutti i professionisti a disposizione nella piattaforma sono in possesso di comprovati titoli e qualificata esperienza. Grazie a partnership strategiche con importanti università e centri di formazione professionale in Italia per interpreti, VEASYT propone percorsi di aggiornamento continuo al fine di assicurare un servizio sempre migliore.

Potrete, inoltre, scegliere l’interprete più adatto alle vostre esigenze grazie alla possibilità di consultare il suo profilo, i titoli di studio conseguiti, le specializzazioni acquisite, le esperienze svolte, un breve video di presentazione nelle lingue di lavoro e il feedback rilasciato dagli altri utenti nelle precedenti sessioni.

Guardate il video di presentazione!

 

VEASYT Live! è lo strumento che meglio risponde alle esigenze di aziende private e liberi professionisti che hanno frequenti incontri con partner di lingua straniera e alle necessità di pubbliche istituzioni e aziende socio-sanitarie che devono interagire con cittadini stranieri o persone sorde. Anche l’utente privato può usufruire del servizio per comunicare in modo professionale con interlocutori per ambiti di trattativa. Aziende, professionisti o privati cittadini possono contattare interpreti e mediatori linguistici per prenotare una o più sessioni di video interpretariato da remoto.

Con il servizio di video interpretariato a distanza si superano le difficoltà nel reperire l’interprete più adatto alle proprie esigenze, mentre interpreti e mediatori linguistico-culturali possono ampliare le opportunità di business lavorando comodamente dal proprio computer. I professionisti interessati possono scrivere a jobs@veasyt.com.

Con VEASYT Live! si superano il tempo e le distanze, risparmiando sui costi di trasferimento, vitto e alloggio.

Non sono previsti abbonamenti, costose licenze software o l’acquisto di particolari dispositivi. Il servizio prevede il pagamento al consumo con sessioni in slot di 30, 60, 90 o 120 minuti.

Immagine grafica interpreti

COME FUNZIONA

- Registrati e inizia subito a programmare le tue sessioni di video interpretariato. Puoi accedere a un ricco database di interpreti e mediatori linguistici.

- Cerca tra i profili, i curriculum e le recensioni i professionisti più adatti alle tue esigenze e prenota l’appuntamento. Per sessioni di interpretariato in lingue verbali e in lingue dei segni.

- All’orario fissato avvia la videochiamata dal tuo computer o dispositivo mobile. Troverai l’interprete scelto, a tua disposizione.

- Chiusa la sessione ti verrà addebitato il costo del servizio. Solamente per il tempo che hai utilizzato, senza costi di abbonamento o iscrizione.

 

Registrati e scegli i tuoi interpreti qui live.veasyt.com/register.

Per maggiori informazioni scrivi a info@veasyt.com.