VEASYT Tour racconta Foss Marai con una guida accessibile

immagine dell'app gratis VEASYT Tour guida accessibile per sordi e ciechi per raccontare foss marai

In arrivo il Vinitaly e la Primavera del Prosecco! In questi giorni di promozione di uno dei prodotti enogastronomici italiani più apprezzati all’estero, le novità che si potranno scoprire riguardano i prodotti vitivinicoli e le modalità di presentazione degli stessi.

Anche le aziende vitivinicole si aggiornano a un mondo sempre più “connesso” e tecnologico, come Foss Marai. L’azienda è testimonial nazionale e internazionale della spumantistica italiana, che propone Spumanti di primissimo livello e che crede nelle potenzialità di arricchire l’esperienza della degustazione del vino con la conoscenza del territorio da cui questo prodotto nasce. 
Presentiamo, così, VEASYT Tour per Foss Marai, guida multimediale accessibile che racconta in un modo nuovo le origini di un prodotto d’eccellenza, l’incantevole territorio collinare di Valdobbiadene dove crescono le viti del Prosecco, la filosofia aziendale che accompagna le scelte di produzione e le novità commerciali dell’azienda. 
E la guida multimediale VEASYT Tour lo fa in modo accessibile, prestando attenzione a tutti i clienti e degustatori di vino, dalle persone straniere alle persone sorde, cieche, ipovedenti o con difficoltà del linguaggio. Un unico strumento per far conoscere a tutti le peculiarità e l’unicità del proprio vino, in modalità testuale, audio e video in lingua dei segni.

immagine di VEASYT Tour per foss marai guida accessibile per ciechi e sordi

Se da sempre Foss Marai si pone all’avanguardia nei sistemi di produzione del vino, lo è anche nella comunicazione del proprio prodotto.

Scoprite anche voi l’eccellenza del Prosecco e del Cartizze di Foss Marai grazie alla guida accessibile VEASYT Tour, consultabile gratuitamente via web al link http://tour.veasyt.com/it/guide/fossmarai 
oppure da application per iOS (http://bit.ly/iosVEASYTtour) e Android (http://bit.ly/androidVEASYTtour).

Ci auguriamo che questa esperienza di comunicazione accessibile possa essere replicata in altri contesti per promuovere altre eccellenze italiane nell’ambito enogastronomico, artigianale e di tutto il made in Italy.
E tu non sai come rendere accessibile il tuo prodotto o come far conoscere il tuo prodotto a tutti? Contattaci a info@veasyt.com.

immagine tratta da VEASYT Tour, guida turistica e culturale accessibile per tutti